Fotofobia e ipolacrimia

Buonsera ,vorrei avere un parere in merito al disturbo che da anni ho ai miei occhi. Soffro di emicrania con aura diagnosticata tempo fa. Attualmente sono ritornata dall oculista perché ho avuto un paio di episodi. L oculista mi ha indirizzato dal neurologo il quale mi ha prescritto un ' angio rmn all encefalo. Gli episodi di emicrania con aura sono rari ma quello di cui soffro é la fotofobia e l ipolacrimia. Se l esito della rmn sarà negativo posso effettuare un intervento di correzione della miopia o questi sintomi ( ipolacrimia e fotofobia) peggiorano. In attesa di risposta porgo Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sua domanda
1) Se l' esito della rmn sarà negativo posso effettuare un intervento di correzione della miopia o questi sintomi ( ipolacrimia e fotofobia) peggiorano?

risposta
sino a che avrà problemi di lacrimazione e fotofobia, mi spiace nessun intervento laser o chirurgico

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013