Concorsi pubblici vista

Buongiorno dottore,
Volevo chiederle delucidazioni riguardo la vista da avere per partecipare al concorso di allievi agenti di polizia. Nel bando:
Visus naturale non inferiore a 12/10 complessivi quale somma del visus dei due occhi, con non meno di 5 decimi nell’occhio che vede meno, ed un visus corretto a 10/10 per ciascun occhio per una correzione massima complessiva di una diottria quale somma dei singoli vizi di rifrazione

Ora le indico la mia situazione:
OD: sf: -0,25 cl -2,25 asse 180
OS sf : -0,25 cl -2 Asse 15
Non sono idonea?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sua affermazione

1) OD: sf: -0,25 cl -2,25 asse 180
OS sf : -0,25 cl -2 Asse 15

quindi la diagnosi é

OD astigmatismo miopico composto di 2,50 diottrie

OS astigmatismo miopico composto di 2,25 diottrie

il BANDO CITA
correzione massima complessiva di una diottria quale somma dei singoli vizi di rifrazione

sua domanda

Non sono idonea?

risposta

si non é IDONEA

valuti chirurgia refrattiva LASER

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013