Occhio che lacrima

Egregio dottore Luigi Marino, buonasera.

Ho letto con molto interesse i suoi post per quanto riguarda il problema secchezza occhi. Ho compilato il questionario che ha sottoposto ad un altro utente e l'ho spedito al suo indirizzo mail. Ho provato ad inserirlo in questo consulto ma non mi viene accettato perché supera i tremila caratteri. Grazie per l'aiuto che mi darà. Buona serata.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
provi a

luigi.marino@grupposandonato.it

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, lo farò subito. Buona giornata.