Problemi occhio sinistro

Salve sono una ragazza di 22 anni, sin da piccolissima soffro di strabismo, operata 2 volte per questo disturbo, vado regolarmente a visita dal mio oculista di fiducia che mi segue ormai da moltissimo tempo, l'ultima visita l'ho effettuata a gennaio di quest'anno, cambio lente sinistra degli occhiali perchè l'occhio sinistro in tutta la mia vita è quello che più mi ha dato problemi. Ultimamente ho notato tremore alla palpebra sinistra con diminuizione della vista rispetto a prima in più in questi giorni ho effettuato un lungo viaggio in pullman e ho notato che spostando l'occhio sinistro per guardare verso il basso e verso sinistra sento dolore. Sono rientrata stamattina dal viaggio e finito il weekend chiamerò il mio oculista per fissare una visita, al momento sono preoccupata a cosa potrebbero essere dovuti questi problemi? Potrebbe trattarsi di problemi di pressione o di stress? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
solo stress

fatica

sudorazione e perdita di sali minerali

provi con un po’ di POLASE bustine

CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO tel 02 58395555 o 0258395333 ma vada subito da un medico oculista per piacere!! MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante. I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione. Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013