Polvere di cemento negli occhi

Questo pomeriggio mentre lavoravo mi è finito accidentalmente della polvere di cemento negli occhi, subito mi sono sciacquato abbondantemente ma comunque mi si è irritato un po' l'occhio, questa esposizione al cemento può comportare dei problemi alla vista?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no di certo

e ‘ la calce che da problemi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Nell'impasto era presente un quantitativo di calce anche, ma essendo passato quasi un giorno e non essendo più arrossati gli occhi non c'è da preoccuparsi giusto dottore? La ringrazio per la risposta.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si
per fortuna e’ andato tutto bene