Laser eccimeri

Buongiorno
Premetto che nei prossimi giorni devo andare a visita di controllo, volevo chiederVi se fosse ricollegabile a laser ad eccimeri svolto in data 08.09.2017 OS -3.50 il fatto di avere, su tale occhio una certa difficolta di messa a fuoco notturna.
In special modo vedo sfocate le fonti luminose nel buio, come i numeri digitali, in rosso,della sveglia.
Dopo una decina di minuti, non saprei se grazie a instillazione lacrime il tutto pian piano rientra.
Ho contattato il mio oculista e mi ha prescritto un gel lacrimale, ma dopo due giorni di applicazioni serali il problema persiste.
Una volta che il problema passa, al risveglio, al mattino non si presenta piu per tutta la giornata.
Come dicevo devo andare a controllo, le precedenti visite era tutto a norma e non saprei se il problema fosse presente.
Cordialmente ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
per piacere esegua aberrometria e pupillometria

e poi vediamo il da farsi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
Certamente lo chiedo a mio oculista.
Potrebbe essere problema legato al laser?
Appena fatti glielo dico.
Grazie per tutto.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
se la pupilla e’ piu’ grande dell’area trattata dal laser SI
altrimenti e’ un problema di LACRIMAZIONE
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dell'estrema cortesia e rapidita e le auguro una buona giornata.

Cordialmente
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
buona giornata

ed in Bocca al lupo
[#6]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Concordo, i due fattori da considerare sono il rapporto fra l'area trattata e il diametro pupillare, e le modificazioni della produzione di lacrime soprattutto al mattino. Nel secondo caso i sostituti lacrimali vanno usati in maniera continuativa, identificando quello più adatto per sopperire allo strato del film lacrimale alterato.

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#7]
dopo
Utente
Grazie mille di tutti i consigli.
Buona giornata.