Risultati esame PEV

Salve, sto facendo delle indagini perché soffro spesso di mal di testa. Tra gli altri, ho fatto anche PEV. Vorrei gentilmente delle opinioni su questi risultati.

Dati tecnici: Stimolazione monoculare Dx/Sn con checkboard pattern reversal 30', con derivazione Oz-Fpz.
Valori di norma P100: Latenza (100/110 msec) Ampiezza (6-12 mcV)

Risultati:
Latenza (msec) Occhio Dx: 129 Occhio Sn: 127
Ampiezza (mcV) Occhio Dx: 8.6 Occhio Sn: 3.2

I valori sono fuori dalla norma tranne quello di ampiezza Occhio Dx

Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
I per sono utili se inquadrati in un contesto clinico non da soli, da quello che posso comprendere sono stati richiesti dal neurologo che dovrà poi inserirli e valutarli nel complesso. Ha disturbi visivi? conviene fare una visita anche oculistica per valutare alterazioni oculari o del nervo ottico che possano dare indicazioni al collega neurologo. Purtroppo la cefalea e l'emicrania sono disturbi molto complessi, un lavoro di squadra potrebbe aiutare.

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!