Dolore occhio

Buonasera, è qualche giorno che ho un dolore abbastanza forte all'occhio sinistro soltanto quando guardo verso la punta del mio naso e quando spingo sulla palpebra con le dita, toccandolo fa male come se avessi preso una botta.
Un oculista mi disse che soffro leggermente di strabismo convergente, non so se può essere di aiuto.

Da cosa può essere causato questo dolore e come posso curarlo?

Grazie mille
Saluti
Elisabetta
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Ci sono molte possibili cause,molte anche banali, ma conviene che faccia una visita oculistica completa.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata.
Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!