Vista annebbiata

Salve,volevo sapere se l'assunzione della pillola anticoncezionale(la assumo solo da aprile) può provocare problemi alla vista oltre al glaucoma.
Se si,quali?
Io ho gli occhi secchi soprattutto al risveglio e problemi a vedere senza occhiali.

Nell'attesa di una risposta da parte vostra.

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Mi scuserà se sono breve, ma la risposta è già nella domanda, le cure ormonali causano spesso secchezza oculare.

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
La secchezza oculare provoca vista annebbiata?
Soprattutto appena sveglia avverto gli occhi molto secchi.
Posso risolvere il problema usando delle lacrime artificiali?

Grazie
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Si