Appena sveglia vista offuscata

Buongiorno,

Vi scrivo perché è la seconda volta che mi succede una cosa strana all'occhio destro.
Circa un anno fa mi sono svegliata una mattina e come ho aperto gli occhi avevo l'impressione di non vederci bene dall'occhio destro. Ho provato a fare delle prove chiudendomi prima un occhio e dopo l'altro osservando un quadro vicino al letto ed effettivamente la vista con l'occhio destro risultava più offuscata. La durata dell'episodio non la ricordo ma di sicuro non piu' di 5 minuti.
Questa notte mi sono svegliata e ho riprovato la stessa sensazione sempre dall'occhio destro, durata dell'episodio 1 minuto circa dopodiché la vista è tornata normale.
Non porto gli occhiali.
Con i limiti del consulto a distanza cosa potrebbe essere?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
DRY EYE??

COMPUTER VISION SYNDROME??

DANNI DA LUCE BLU DA ABUSO DI CELLULARE???

IPERTONO OCULARE??

DISTACCO VITREO??

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica chirurgica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante. I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione. Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Non me ne intendo ho chiesto per questo.
Cercando online informazioni trovavo ovviamente cose tipo tumori cerebrali e mi sono impressionata.
Ieri sera avevo effettivamente usato molto il telefono.
Magari per sicurezza effettuerò una visita oculistica.
Soffro di frequenti mal di testa e da 10 anni sporadicamente di emicrania con aura.
Grazie ancora.