Yag laser

Buonasera ho effettuato yag laser iridotomia per angolo stretto,
Oggi al controllo mi hanno detto che i fiorellino sono semichiusi e io mi sento L occhio sinistro pieno di acqua che ogni tanto sembra che sblocchino e si liberino.
È pericoloso??
Domani mi reco al pronto soccorso dell ospedale in cui ho effettuato L intervento, così mi ha consigliato la dottoressa oggi.
Ma come mai si richiudono se dovessi effettuare nuovamente L intervento succederebbe la stessa cosa??inoltre tendo a vedere questi riflessi negli occhi come se vedessi i riflessi del sole nell acqua....
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
A volte capita che si chiudano, vanno riaperti con il laser una seconda volta. La sensazione di acqua nell'occhio non dipende dalla chiusura di angolo o delle iridotomie, ma verosimilmente da un problema di superficie oculare.

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!