Occhi leggermente rossi

Buongiorno dottori,

Sono un ragazzo di 14 anni, volevo esponervi la mia situazione oftalmica.
Da un paio di mesi ho notato che gli occhi sono sempre leggermente arrossati, e preciso che ho anche il mughetto(candidosi orale) sto aspettando che venga la mia pediatra per la classica visita annuale. ho letto su internet che queste due situazioni patologiche sono legate alla "sindrome di sjogren". Però non risulto nessun sintomo all'occhio di questa patologia solo questo rossore lieve che dura tutto il giorno. Premetto che mi curo con l'omeopatia, e in questi mesi non ho preso nessun farmaco e godo di ottima salute. Volevo informazioni a riguardo è che sicuramente nelle prossime settimane andrò a farmi controllare.
Vi ringrazio e e vi auguro ancora buon proseguimento di estate.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Buonasera,
il servizio è riservato ad utenti maggiorenni, però invece che dalla pediatra dovrebbe farsi vedere da un oculista. La s. di Sjögren si manifesta normalmente nelle donne dopo i 60 anni.
Sei ancora giovane, non cercare le malattie su internet, altrimenti ti rovini la vita!

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Ok grazie mille dottore