Abbassamento vista

Salve l'altro sera mangiando un panino con alcuni amici , ho bevuto un bicchiere (di quelli in plastica) di una bevanda alcolica contenete il 35% di Vol !!
Dopo circa 1 ora e mezza ho avuto un forte senso di ansia , e un abbassamento graduale della vista ..arrivando al punto di non vedere più niente per circa 2-3 minuti..!
Ora mi chiedevo il motivo per il quale mi è successo questo..??
Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte !! Grazie ancora !
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buonasera,
due ipotesi, solo ipotesi perché nessuno ha potuto visitarla in quei 2 minuti. Un episodio di ansia oppure un emicrania oftalmica scatenata da alcool.

Cordiali Saluti

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!