Dolore occhio dopo pugno

Buongiorno,
un anno fa circa ho preso un pugno forte nel mio occhio sinistro quindi sono stato all'ospedale che mi hanno dato qualche collirio e me l'hanno bendato.
in quei giorni ho perso tanto sangue dall'occhio e il sangue era anche indurito.
dopo qualche settimana ho fatto un'altra visita da un medico che mi ha detto che non ho niente anche se nel frattempo avevo le mediopsie.
adesso le mediopsie sono aumentate e forse anche i colori non li riesco più a vederli vivaci e sento che non riesco più a muovermi nello spazio come ho sempre fatto.
ogni tanto quando giro la testa forte vedo dei buchi neri in aria.
Vorrei sapere se c'è qualche cura per il mio problema
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
intanto facciamo una ecografia bulbare ed in esame OCT
dell’ ’area maculare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013