Verruca e lenti a contatto

Buonasera gentili dottori, ho una domanda da porvi,ho una piccola verruca sulla mano tra il pollice e l'indice vorrei sapere se è sconsigliato l'uso di lenti a contatto in quanto le lenti a potrebbero infettarsi e di conseguenza creare problemi agli occhi oppure visto che la verruca è un infezione della pelle tutto cio è improbabile? Grazie infinite per il fantastico servizio che offrite
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
e’ sempre sconsigliato indossare lenti a contatto in corso di infezioni , provi ad usare i guanti
il rischio e’ che le verruche si ripresentino sulle palpebre o in altre sedi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore gentilissimo!! Ho deciso di mettere un cerotto per evitare un eventuale contagio.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
PERFETTO

BRAVA