laser prk

Buonasera
Ho eseguito un operazione laser prk da due settimane , ho 20 anni , la mia gradazione occhio sinistro 1,50 miopia e 0,50 astigmatismo ed occhio destro 1,25 miopia ed 0,25 astigmatismo la prima settimana è stata quella dolorosa dove mi faceva male la luce e avevo dolori agli occhi poi man mano i dolori stanno passando ma non è questo che mi preoccupa ma il fatto che dopo aver tolto le lentine di protezione dall'oculista Occhio sinistro vedo quasi bene come se portassi gli occhiali invece l'altro vedo malissimo e se provo ad indossare gli occhiali che portavo vedo benissimo. Puó essere che l'operazione non sia riuscita ?? Anche perchè sono passati 7 giorni da quando ho tolto queste lentine , posso avere un vostro parere ?? Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
buona sera
mi pare che lei deve avere solo un pò di pazienza...
continui la terapia per bene e vedrà che tra un pò con l’Occhio Destro vedrà meglio che con il sinistro.
Ne parli comunque con il suo medico oculista curante ed esegua topografia e tomografia di controllo.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie della risposta , un ultima domanda dato che sto usando come collirio tobradex 1 goccia ad entrambi occhi mattina e sera e lacrimi artificiali thealoz Duo , entrambi colliri mi portano un forte bruciore agli occhi è normale ??
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo

usi collirio senza conservanti

COMBITIMOR ad esempio al posto di TOBRADEX

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.