Operazione smile

Buongiorno,
Io il giorno 29 settembre mi hanno operato con tecnica smile.
Avrei varie domande:
Il tempo di completo recupero della acutezza di vista? Perché ad oggi con entrambi gli occhi vedo bene però con un solo vendo ancora un po’ sfuocato.
Dopo vorrei sapere dopo quanto potrò iniziare a leggere o vedere la televisione o utilizzare il pc?
Inoltre dopo quanto potrò ritornare a fare sport?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sue domande

1) il giorno 29 settembre mi hanno operato con tecnica smile.
Il tempo di completo recupero della acutezza di vista?

risposta
15 - 20 gg

2)Perché ad oggi con entrambi gli occhi vedo bene però con un solo vendo ancora un po’ sfuocato.

risposta
manca la clinica . il lenticolo corneale asportato era omogeneo?
edema corneale?
tono oculare?
test sul film lacrimale?

3)Dopo vorrei sapere dopo quanto potrò iniziare a leggere o vedere la televisione o utilizzare il pc?
risposta
dovrebbe già aver iniziato a leggere
dove e’ stata operata?

4)Inoltre dopo quanto potrò ritornare a fare sport?

risposta
di quanto era miope?

buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Alle prime domande non so risponderle, comunque sono stato operato in una clinica privata a Mestre, a leggere riesco a farlo dal giorno successivo ma non ho mai chiesto da quando posso sforzarlo un po’, comunque mi hanno corretto una miopia e astigmatismo, dx 5.25 sx 4.75
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
buona sera

a volte la SMILE nell’astigmatismo miopico

fa fatica a dare una cicatrizzazione

va meglio nelle miopie semplici...

provi ad aver pazienza e nel dubbio

rivolgersi a specialisti del settore come dottor CLAUDIO GENISI

o ALESSANDRO GALAN dalle sue parti...

buona serata