Operazione strabismo adulto

Buongiorno, ho 33 anni e ho uno strabismo divergente, intervenuto a seguito di chirurgia correttiva di strabismo convergente all'età di 6 anni...purtroppo son state smarrite le mie cartelle cliniche e non so che intervento è stato fatto...questo occhio inizia a darmi un pò fastidio (a livello sociale) a livello fisico, me lo sento come "sfarfallare" (lavoro molto al pc), e mi sembra calata la vista (occhio con 10/10 fino a 12 mesi fa).
mi consigliate un buon oculista a Parma o nel raggio di 100 km che mi possa operare o che possa almeno prendere l'idea in considerazione??
tutti mi parlano solo di diplopia ma senza approfondire o fare visite particolari...
grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sua DOMANDA
mi consigliate un buon oculista a Parma o nel raggio di 100 km che mi possa operare o che possa almeno prendere l’idea in considerazione?
Risposta
io punterei ad un centro di eccellenza in chirurgia dello strabismo
a Milano
Ospedale San Giuseppe
Prof NUCCI
dott MASSIMILIANO SERAFINO

Ospedale BUZZI
Dottor GIOVANNI MARSICO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013