Farmaco zoloft

Buonasera, grazie in anticipo a chi vorrà darmi una risposta.

E da circa un mese che faccio uso di Sertralina ZOLOFT 50mg una volta al giorno per una forma di Note distimie lievi

abitualmente non porto occhiali tranne che per la lettura 2,5 od 2 os e da qualche giorno che per leggere o adoperare il pc devo togliere gli occhiali. Potrebbe esserne la causa lo Zoloft

grazie ancora
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no di certo!!

pressione oculare???

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Escludendo che lo Zoloft non e la causa , Prendo subito appuntamento dall'oculista, mi spiace non poterlo prendere con lei ( Sono di Torino)
Grazie tante
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
bene in bocca al lupo!!!