Rossore palpebre

Salve, soffro da anni di un disturbo agli occhi. Le palpebre perennemente rosse/violacee e spesso lacrimazione. Ho fatto recentemente una visita oculistica, (porto gli occhiali sono a stigmatizzare) ma niente di anomalo, anzi, tutto nella norma. Ho fatto in estate esami del sangue (tiroide), prova da sforzo, radiografia al torace, enzimi e telecuore. Niente di niente, tutto ha avuto esito negativo. Ho un'alimentazione sana, non fumo da un anno e anche se non faccio tanto sport in generale sto sempre in movimento. Non ho mai sofferto di alcuna patologia. Devo fare altre analisi? Non so più che fare in questo momento e non faccio altro che pensare a milioni di cose (sono un tipo più che ansioso). Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie. Gianmarco
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
GIANMARCO
l’ha visitata un medico oculista?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Buonasera, si.. Meno di un mese fa
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
blefarite cronica?

meibonite?

computer vision syndrome?

che diagnosi ha fatto il suo medico oculista?
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Quella di diminuire il pc, niente di più. E mi ha dato delle gocce "per tenere sempre umido l'occhio"
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
allora probabilmente ha

una computer vision syndrome con danni da luce BLU

ci sono diversi miei articoli sull’argomento su Medicitalia