Ipertrofia papillare

Salve , il mese scorso sono andata a fare una visita oculistica , questi sono i risultati :
OD sf -8 CIL -1.75 Asse 25
OS sf -6-25 CIL - 2 Asse 5
Inoltre ha riscontrato un ipertrofia papillare .
Ho sempre usato le lenti a contatto morbide mensili , con questi problemi che tipo di lenti a contatto dovrei usare ?
Grazie
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buona sera , in questi casi dovrebbe stare qualche settimana senza lentine e fare subito dopo un controllo per verificare il miglioramento .
L’ipertofia papillare è una conseguenza dell’uso protratto delle lenti a contatto , ma può regredire .

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta.
Non uso le lenti da mesi ormai .
L 'oculista mi ha detto di consultare un' ottico per trovare delle lenti adatte alle mie esigenze.
L'ottico mi ha proposto delle lenti quindicinali e delle lenti giornaliere.
Quali potrebbero andare meglio?
Grazie.
[#3]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Se il collega le ha detto che l'ipertrofia e' sparita , meglio iniziare con lenti giornaliere .
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora.
Mi è stato di grande aiuto.