Lampada e problemi di vista

Buongiorno Dottori,

Qualche mese fa ho effettuato uno screening molto completo sulla mia vista, esame miopia(ho una miopia di 5/10), fondo oculare e campo visivo.
L'oculista dopo aver visto i referti mi ha mandato via sbrigativamente dicendomi che gli esami andavano "schifosamente bene", e mi ha consigliato di non preoccuparmi più e di andarmene ai caraibi :)

Bene, dopo una malattia tosta sono diventata molto ansiosa sulla mia salute, anche troppo.

Negli ultimi giorni ho avuto un colloquio con un bell'uomo , tra l'altro, davanti ad un pc di 1 ora e mezza circa.
Quest'uomo aveva una lampada da scrivania accesa accanto al monitor, che era sempe fissa nel mio occhio destro, muovevo e sbattevo spesso gli occhi, ma era li.

All'uscita, tornata nel buio della notte, senza uomo purtroppo :), avevo un senso di deficit da quell'occhio, ed oggi la mia ansia sulla salute mi fa già comprare un cane guida per ciechi.

Secondo voi posso aver avuto una diminuzione della sensibilità visiva?

Ho tentato di essere un pò sobria, per eliminare le mie paure.
Grazie.

Il referto del mio oculista
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
signorina cara , non i danni retinici e soprattutto maculari

si verificano dopo una lunghissima esposizioni a radiazioni

ultraviolette o blu,

E’ rimasta solo un pò abbagliata...

non e’ successo niente!!

buona domenica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore .