Palpebra che sbatte

Salve,
da piú di una settimana la palpebra dell’occhio destro mi pulsa varie volte durante la giornata, in piú, di recente ho notato anche se per poche volte che si offusca la vista sempre al medesimo occhio.
Preciso che ho miopia lieve ed astigmatismo diretto, dunque indosso gli occhiali regolarmente da piccola, spero di essere stata abbastanza chiara.nella. descrizione del sintomo.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
a volte è legato a stress nervosi o di ansia come anche all'assunzione di psicostimolanti semplici fosse anche la caffeina o il the.
dunque eviti di prenderne e beva molta molta acqua per idratarsi, vedrà che nel giro di un paio di settimane queste cose andranno riducendosi ulteriormente.
cura semplice di potassio e magnesio anche da banco possono aiutarla.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it