Femtolasik

Buongiorno, mi sono sottoposto a intervento femtolasik per correzione miopia OS -4.50 OD -5.50 martedì scorso. Oggi mi sono accorto che ho preso le lacrime artificiali hyastil bio anziché le hyastil collirio monodose, ma mi è stato detto che non è un problema (anche perché gli altri due colliri antibiotici li ho presi regolarmente e li sto ancora prendendo).
Vedo perfettamente senza occhiali, non ne ho più il bisogno e le due visite post operatorie fatte in questa settimana sono andate bene: vedo già 9-10/10. L'unica cosa è che vedo ancora un po' annebbiato (il dottore mi ha detto che ci vorrà qualche giorno) soprattutto in presenza di luce e volevo sapere per quanto tempo questa "vista annebbiata" potrà durare.
Inoltre, quando chiudo uno dei due occhi, faccio un po' fatica a leggere le lettere piccole, ma questo presumo sia normale intanto che l'occhio si stabilizza.
Grazie mille per l'attenzione!
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 470 34 20
Buongiorno,

stia sereno. E' normale che la vista non sia ancora del tutto limpida.
Il lieve appannamento può durare anche 2-3 settimane.

Ovviamente monitori le sue percezioni e, se non dovesse ridursi questa sensazione, lo riferisca al Chirurgo che l'ha operata.

con ogni cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it