Retinite pigmentosa

Scusatemi ,io da Settembre da quando mi e'stata diagnosticata la retinite pigmentosa,sto cercando ospedali dove la trattino .Ho letto che solo in germania si usa l'elettrostimolazione retinica,e che anche a Cuba sono all'avanguardia,voi potreste darmi indicazioni in proposito,se oltre alla RP c'e'anche il glaucoma l'elettrostimolazione si puo'eseguire ,io ho l'occhio sinistro operato con ex-press.
Se voi conoscete centri in italia o in Europa mi date un elenco ,pero'strutture con le quali si puo'andare in convenzione grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Mi spiace

si affidi a centri ospedalieri e universitari di comprovata esperienza

CLINICA OCULISTICA UNIVERSITARIA DI GENOVA

CLINICA OCULISTICA UNIVERSITARIA di MILANO
OSPEDALE SAN PAOLO
PROF LUCA ROSSETTI...

il resto mi creda sono “bufale” !!!

in bocca al lupo

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medico specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013