Chirurgia refrattiva

Buonasera gentili Dottori. Tra un paio di mesi dovrò sottopormi ad un intervento di chirurgia refrattiva. Pratico quotidianamente l’applicazione cutanea di minoxidil per prevenire la caduta dei capelli. Prima e dopo l’intervento ci sono dei periodi di sospensione del farmaco da rispettare, può essere pericoloso per la buona riuscita dell’operazione. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte, buona serata
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no di certo
nessun effetto collaterale...però stia attento
non faccia andare la lozione accidentalmente negli occhi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore per la gentile risposta, buona giornata