Ansia, sensazione strana agli occhi

Salve, premetto che sono un tipo molto ansioso e che da poco ho avuto attacchi di panico e ansia . È dà un po di giorni che avverto una pesantezza all'occhio destro, come se sento una pressione dietro l'occhio una sensazione di gonfiore e sensazione come se l'occhio dx si allontana verso DX. È difficile da descrivere. Quando avevo fatto la visita oculistica l'anno scorso avevo l'occhio SX che vedeva bene mentre l'occhio DX gli mancava qualcosina però il dottore mi disse che nn cera bisogno di mettere gli occhiali perché il SX avrebbe compensato la mancanza del DX. È l'ora di mettersi gli occhiali? È questo stato di angoscia e ansia? Permetto che già penso a ipotesi come sclerosi multipla o a un tumore.
Cordiali saluti. Buona giornata.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
signorina
mi copia per piacere il referto della sua ultima visita oculistica?

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medico specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante. I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione. Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013