Miopia

Salve dottore,
avrei una domanda da fare, il mio oculista mi ha prescritto le nuove lenti una settima fa : sfera - 6,50 cil - 0,50 sia x occhio destro che sinistro, ho ritirato le lenti e sulla bustina rilasciata dal negozio leggo una lente sfera - 7,00 cil + 0,50 e l altra sfera - 6,50 cil - 0,50 ,loro dicono che corrisponde alla prescrizione, posso fidarmi?siccome gia' ho iniziato la cura x il glaucoma non vorrei avere problemi,grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
corrisponde alla prescrizione

cambiando asse del cilindro cambia anche il segno da positivo a negativo e viceversa

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013