Occhi che piangono

Salve sono una ragazza di 32 anni ed è da 1 settimana che ho un problemino agli occhi. Iniziano con lacrimazione agli occhi, nn riesco a tenere gli occhi aperti li strofinò in continuazione...poi in concomitanza ho mal di testa alle tempie e sulla fronte, più precisamente alle sopracciglia... In più mi tutto questo mi scatena la gastrite di cui ne soffro gia e mi viene nausea e mancamenti improvvisi con vampate di calore. Mi devo preoccupare? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sue domande

1)... In più mi tutto questo mi scatena la gastrite di cui ne soffro gia e mi viene nausea e mancamenti improvvisi con vampate di calore.

risposta
deve indagare bene questa situazione con il suo MEDICO CURANTE, mi pare evidente che la lacrimazione sia legata a un fenomeno di tipo riflesso

2) Mi devo preoccupare?

risposta
No
ma deve affrontare con molta serieta’ la cosa
per capire cosa ha veramente

Grazie a Lei
perla domanda interessante

buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dello sua tempestiva risposta...
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
in bocca al lupo