Recupero in ischemia nervo ottico...?

Buonasera gentili dottori,vorrei un informazione..il parziale recupero della vista in un otticopatia ischemica,in quanti mesi avviene di solito?poi vorrei sapere se esistono lenti d ingrandimento apposite per facilitare la visione dall' occhio colpito (visione a macchie).grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
signora cara buongiorno

sue domande
1)vorrei un informazione..il parziale recupero della vista in un otticopatia ischemica,in quanti mesi avviene di solito?

risposta
varia davvero da individuo e individuo

2)se esistono lenti d ingrandimento apposite per facilitare la visione dall’ occhio colpito (visione a macchie).

risposta
dei videoingranditori potrebbero aiutarla, provi a cercare nelal sua città dei Centri di Ipovisione attrezzati

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve,la ringrazio tanto per la risposta.. cercherò ottici attrezzati per ipovedenti..io scrivo dalla provincia di Modena..spero tanto di trovare rimedio a questo problema che ha colpito mio padre (57 anni) grazie ancora,buona domenica.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
in bocca al lupo e buon Natale
[#4]
dopo
Utente
Crepi buon Natale anche a lei.