Visita glaucoma e terapia

Salve, sono qui per chiedere un’importante delucidazione e ringrazio già i professionisti che mi risponderanno. Mia nonna ha eseguito nel corso dell’estate diverse visite oculistiche dove è stata riscontrata una pressione oculare ai limiti della norma (preciso che la paziente è diabetica). A gennaio e marzo dovrà eseguire due ulteriori visite oculistiche, la prima per il Glaucoma e la seconda per il campo visivo.
Lo scorso mese l’ho portata al pronto soccorso oculistico in quanto lamentava un forte bruciore e fastidio oculare. Qui le hanno prescritto delle gocce per diminuire la pressione. Le è stato detto che la suddetta terapia deve essere interrotta prima di eseguire le visite oculistiche sopracitate, e la delucidazione che vorrei chiedere è semplicemente quando devono essere interrotte.
GraIe mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non faccia interrompere le gocce per il controllo del glaucoma sino alla visita medica del medico oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, buona giornata