Un occhio vede meno al buio

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni, ho fatto da poco una visita oculistica approfondita in cui mi è stato detto di avere miopia e astigmatismo.. da un po' sto notando che la mattina non riesco a vedere bene la luce soffusa con un occhio.. mi ci vuole un po' per abituarmi.. a cosa può essere dovuto? E dovrebbe essere motivo di preoccupazione?
Aggiungo che se la guardo con la coda dell'occhio la vedo ma se la guardo direttamente no
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
deve mettere gli occhiali

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013