Requisiti assunzione

Buongiorno, sono stato assunto con riserva di verifica dei requisiti presso un Ente ed a breve dovrò effettuare le visite mediche.
Viene richiesto astigmatismo regolare, semplice o composto,miotico ed ipermetrope: due diottrie quale somma dell’astigmatismo miotico ipermetrope in ciascun occhio.
Questa la mia prescrizione dei miei occhiali di 1 anno fa:
Sfero OD: -0,25 Cil OD: -1.25 Asse OD: 100
Sfero OS: -0,25 Cil OS: -0,75 Asse OS: 60

Grazie in anticipo per le risposte, è molto importante dato che ho lasciato il mio precedente lavoro per questo
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Buongiorno il suo è un astigmatismo miopico composto con un totale di -1,50 in OD e -1 in OS.
A quanto si legge quindi la situazione refrattiva, se nel frattempo non è peggiorata, rientra nei parametri richiesti dal bando di concorso. Poiché la prescrizione risale ad un anno fa, per sicurezza si sottoponga ad una visita medica specialistica presso il suo oculista di fiducia per una certificazione aggiornata.
Cordialità

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore. Con gli attuali occhiali vedo ancora bene ma l’occhio destro vede meno. Spero solo che non sia aumentato nulla altrimenti sono fregato