Fastidio occhio sinistro

Gentili dottori buonasera sono un ragazzo di 27 anni sono stato operato di ROP III DA PICCOLISSIMO.ESSENDO PREMATURO attualmente sono molto miope ODX 1/120 OSX 2-3/120 con cataratta odx con atrofia iridea e astigmatismo. Ho provato vari ospedali e medici ma non mi toccano e intanto io quasi non ci vedo piu senza occhiali e LAC. Inoltre da qualche settimana ho la vista annebbiata tipo secchezza oculare a destra con macchie nere a forma di onde quando abbasso e alzo la pupilla. Al prontosoccorso col fondo oculare pensavano fosse un incidente e nonostante io abbia raccontato la mia storia clinica Mi hanno rispedito a casa dicendo che era stanchezza dandomi gocce alla camomilla che mi hanno solo portato irritazione dal pronto. Volevo un parere per quanto riguarda questa visione appannata e queste onde nere quando abbasso e alzo lo.sguardo grazie mille
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Il quadro clinico descritto indica un quadro multifattoriale, non siamo in grado di darle una risposta univoca senza aver preso visione della situazione clinica nel complesso. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!