Astigmatismo e occhiali

Buongiorno. Da qualche giorno indosso dei nuovi occhiali ove la gradazione è stata ricreata prendendo come riferimento la vecchia ricetta di pochi mesi prima , fatta dal mio oculista.... Il problema è che noto un certo "offuscamento" e poca nitidezza all'occhio destro.... considerando che l'occhio è sia affetto da miopia che da un leggero astigmatismo .... noto però Che, inclinato il capo verso destra, la visione appare più nitida.... potrebbe essere magari un fattore di non "calibrazione" nei confronti della l'ente, riguardo astigmatismo?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buonasera, potrebbe trattarsi di un problema di centratura o di asse dell'astigmatismo, torni dall'ottico o dall'oculista per controllare.

cordiali saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, grazie mille. Si farò così