Il medico che vorrà rispondere

Buongiorno
Ho una miopia di -8.75 all’occhio sx e di -5.50 al destro,tutti e due astigmatici.Ho avuto il distacco del vitreo sia al sx,che all’occhio destro (ancora sotto controllo per l’occhio destro,mentre il sinistro è gia completo)
La mia domanda è questa,stamattina mentre stendevo i panni al sole ,la mia vicina di casa mi ha indicato un punto da guardare,era in direzione del sole e per una frazione di secondo l’ho fatto ma subito dopo ho distolto lo sguardo...ora sono un po’ in ansia,il riflesso del sole cosa può aver causato?Io indossavo ovviamente gli occhiali da vista...speri in una risposta rassicurante e ringrazio il medico che vorrà rispondere.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non è successo nulla

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la celere e rassicurante risposta...
È stato davvero per pochi secondi,e tra l’altro avevo gli occhi socchiusi per la luce
Grazie,siete davvero eccezionali
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si tranquilla!!!