Sensazione Pallino nell'occhio

Salve,
Sono una ragazza di 21 anni, con una miopia -5sx/-7dx, con uso giornaliero di lenti a contatto.
Dal giorno 02/01/18, una volta arrivata sera e levatami le lenti a contatto, ho avvertito un forte bruciore all'occhio sx, la classica sensazione di quando si ha qualcosa nell'occhio. Non trovando nulla, né tantomeno trovando sollievo con collirio, decido di aspettare il giorno seguente, sicura che il fastidio mi sarebbe passato.

Oggi è il 04/01 e continuo ad avvertire questa strana sensazione come se avessi un pallino nell'occhio, non trovando però effettivamente nulla. Cosa strana è che non sento invece nulla quando metto le lenti a contatto, nessun bruciore né fastidio, anzi, provo sollievo.

Chiedo il vostro aiuto per scoprire cosa possa essere, dato che al momento il mio medico non è disponibile.
Non ho nessun problema alla vista, solo un insopportabile fastidio.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
io penso davvero che sia il caso che vada dal medico specialista oculista o al Pronto soccorso
quello che mi racconta non mi piace proprio

Sono convinto che Lei abbia una lesione corneale

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. sono andata al pronto soccorso e per fortuna hanno trovato solo un granello che si era incastrato nella palpebra superiore provocando un infiammazione.