Un corpo estraneo nell'occhio, dovuto alla congiuntivite nonostante sia

Salve una settimana fa mi è stata diagnosticata una congiuntivite, da allora sto curando l'occhio con netildex una goccia 4 volte al giorno, sebbene il dolore su sia attenuato così come il gonfiore e rossore. Tuttavia da un paio di giorni ho la sensazione di avere un corpo estraneo nell'occhio, è dovuto alla congiuntivite nonostante sia in corso di guariguone e nn fosse tra i sintomi iniziali?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
buonasera
e’ stata visitatata da un medico specialista oculista?

chi le ha prescritto il NETILDEX?

sue domande
1)Tuttavia da un paio di giorni ho la sensazione di avere un corpo estraneo nell’occhio, è dovuto alla congiuntivite nonostante sia in corso di guariguone e non fosse tra i sintomi iniziali?

risposta
i sintomi sono quelli di una cheratite o di un corpo estraneo
non della congiuntivite
meglio controllare

buona serata

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante. I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione. Veda per piacere le Linee Guida per l’uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA