Vista offuscata post congiuntivite

Buongiorno in data 8 ottobre ho avuto una congiuntivite virale all occhio dx ed averla curata con cortison chimecitina per circa 20 gg dopo la cura ho messo il collirio beta bio optical per circa due mesi ma nonostante ciò dall occhio dx vedo ancora leggermente sfocato e opaco (ho una leggera sensazione di stanchezza oculare e pesantezza)premetto che ad aprile ho effettuato una prk per correggere l astigmatismo e l ipermetropia. Possibile che abbia perso diottrie o mi sia tornata l astigmatismo dopo una semplice congiuntivite? Premesso ancora che un paio di giorni fa mi stava ritornando di nuovo notando l occhio completamente rosso ma l ho curata con il colbiocin. Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non penso sinceramente cle lei sia stato visitato da un medico specialista in oculistica

il fatto che vede opaco probabilmente e’ legato ad una cheratite associata alla “congiuntivite”

deve fare una valutazione clinica dal suo medico oculista di fiducia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta
[#3]
dopo
Utente
Un ultma domanda per motivi di lavoro da ottobre non ho potuto fare la visita oculistica che farò a breve se fosse cheratite sono ancora in tempo per curarla ? O avrò danni permanenti? Grazie per la risposta