Ptosi palpebrale acquisita

Salve dottori e grazie anticipatamente per la risposta
Quando ero poco piu piccolo ho sbattuto l'occhio e ora ho una cicatrice per testimoniare.
vorrei sapere solo se l intervento per ptosi palpebrale é coperto dal servizio sanitario nazionale
cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sua domanda

1)vorrei sapere solo se l intervento per ptosi palpebrale é coperto dal servizio sanitario nazionale?

risposta
se da limitazioni del campo visivo
Si certo.

per piacere,
deve eseguire e farsi refertare da un medico oculista
un campo visivo computerizzato, se vi sono limitazioni del Campo visivo può eseguire Intervento chirurgico a carico SSN

buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013