Campo visivo

Buongiorno
Da qualche giorno ho l'occhio dx dolente e con abbassamento della vista.
Mi hanno trovato una pressione occhi di 21.
Mi hanno detto di fare campo visivo
Questi sono gli esiti
Dx
Perdita fissazione 0/16
Falsi positivi 2%
Errori 0%
Ght nei limiti
MD +0.98
Psd 1.40

Sx
Perdita fissazione 0/16
Falsi positivi 1%
Errori 0%
Ght nei limiti
MD +0.74
Psd 1.34

Il dolore è fastidio persiste.
In attesa di visita oculistica qualcuno mi sa dire qualcosa, sono un po' preoccupato.

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 35 20
Gent.mo,

i parametri dell'esame da Lei indicati appaiono complessivamente nei limiti di norma.

Ma la visita oculistica è necessaria per valutare altri dati clinici.

cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it

[#2]
dopo
Utente
Prima di tutto grazie.
Da ieri ho notato che quando la pupilla del dx si allarga, è leggermente diversa dall'altra.
Questa cosa mi mette un po' di ansia, mi devo preoccupare?

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 35 20
Gent.mo,

è difficile valutare soggettivamente una differenza di diametro pupillare.

E' opportuno che la valuti il Suo oculista.

Spesso sono differenze fisiologiche legate a vari fattori (differenze refrattive, differenti condizioni di illuminazione).
Ma è necessario che venga valutato in visita.

Si sottoponga a visita oculistica.

cordialità