Aloni dopo femtolasik aiuto

Sono stato sottoposto 10giorni fa a femtolasik per miopia di -3,5 e -4 ....
Due giorni dopo in un occhio vedo bene ma nell altro vedo appannato e sbiadito... La sera è da star male.. Aloni tipo macchia sbavata sulle luci e in condizioni di scarsa luminosità raggi che spuntano dalle luci...
Chiedo spiegazioni in merito a questi disturbi da cosa possono essere causati e se possono andare via...
Sto male..mi pento di aver fatto un intervento inutile dannoso e stupido
Aiutatemi
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
edema corneale?

sabbia del Sahara?

ipertono oculare??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Salve dottore..approfitto della sua cortesia per chiederle una cosa
Ma gli aloni intorno alle fonti di luce di sera e i raggi dalle luci a cosa sono dovuti? È possibile che scompaiano? E nel caso, cosa si può fare per eliminarli?