Pupilla sinistra più dilatata dell'altra, urgente!

Salve, è molto urgente, sono spaventata.
Ieri pomeriggio, ormai 26 ore fa e più sono andata dall'oculista, ho fatto la normale visita ed andava tutto bene.
Ha messo le gocce per dilatare le pupille, hanno un po' bruciato ma è andato tutto bene anche se ho avuto molta difficoltà ieri a vedere.
Oggi sembra andar meglio, anche se non del tutto.
Poco fa mi sono vista le pupille e la sinistra è rimasta più dilatata della destra.
Se poi le illumino si restringono tutte e due, ma la sinistra rimane sempre un po' più grande.

È normale???
C'entrano qualcosa le gocce di ieri o è un problema neurologico??
Sono spaventatissima, la ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
E'NORMALISSIMO

E' UNA REAZIONE DIVERSA TRA I DUE OCCHI

FORSE IN UNO

E' andata una goccina in più

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013