Chirurgia retroattiva miopia: dove operarsi?

Salve , volevo chiedere un parere a voi medici per sapere e quel è il centro migliore per eseguire l intervento Femto-lasik pe guarire dalla miopia,

Io sono di Modena, e qui abbiamo un centro molto buono , Poliambulatorio Chirurgico Modenese (PCM), che ha vari oculisti che operano e il mio sarebbe Michael Elias.
Qui sono stati operati diversi calciatori ( balotelli , Borriello, Kaka) e questo mi porta a pensare che sia qualitativamente ottimo. Il punto a favore in più sarebbe la comodita essendo dietro casa.
Costo 3000 euro per entrambi gli occhi . Ma i soldi per un intervento sugli occhi sono l ultima cosa che mi interessa.

In alternativa ho sentito parlare benissimo del centro di Siena del dottor Leccisotti : ho prenotato a gennaio e Il primo buco disponibile per fare visita pre operatoria e il giorno dopo l intervento è a metà maggio.
Ho sentito diverse persone di Modena che sono venute a Siena e sono rimaste tutte molto contente dell'intervento , staff specialissimo e macchine laser all' avanguardia che seguono tutti gli spostamenti oculari dell' occhio.
Inoltre il professor Leccisotti è membro europeo del comitato europeo di chirurgia refrattiva nonché professore universitario.

Costo : 1700 euro

Sono veramente indeciso su dove andare , io voglio essere operato dove la sicurezza della buona riuscita e' maggiore .
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buonasera,
sono sicuro che anche a Modena ci siano laser di ultima generazione e medici preparati. Tuttavia la scelta del medico è influenzata da vari fattori, anche caratteriali. Le probabilità di riuscita o di complicanze sto simili per tuti i medici. Il consiglio è di fare la visita anche dal secondo collega in maniera da decidere in libertà.

Cordiali saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto