Concorso conducente di linea

Buonasera, oggi ho fatto la visita oculistica per sapere se ho i requisiti per partecipare al bando e i risultati sono questi:

Odv -2.00-0.75ax180=10\10
Ods -2.00-0.75ax180=10\10

I requisiti per il bando sono questi:

+1/-2D lenti sferiche max differenza 2D.
Lenti sferiche ammesse se efficaci e tollerate con gli stessi limiti diottrici.

Volevo sapere se con i miei parametri posso partecipare, punto molto su questa cosa e vorrei chiarimenti, grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si a mio parere è idoneo

con una lente sf -2,00 vede 8-9/10 in ciascun occhio dovrebbe bastare

altrimenti pensi a Chirurgia Refrattiva

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013