Luce semaforo verde

Buongiorno, oggi mentre ero in macchina (pieno giorno) ho visto le luci del semaforo doppie, era due cerchi uniti tra lori. Questo è successo solo con le luci verdi, non è accaduto lo stesso con una luce arancione. A cosa può essere dovuto? Premetto che sono miope (-1,75 e -2,25) e che portavo lenti a contatto giornaliere.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
lenti sporche?

trucco?

edema corneale da abuso di lac?

piccolo TIA?

la luce del verde è in basso rispetto alle altre potrebbe essere questo il motivo e non il "suo colore", spasmo accomodativo? alterazione del riflesso accomodazione convergenza?

meglio valutare clinicamente

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013