Calo alla vista,miopia

Buongiorno sono circa 2 mesi che ho difficolta a vedere in quanto vedo offuscato e vedo dei piccoli come se fossero pezzetti di acqua che si muovono sulle superfici chiare e luminose e ogni tanto vedo delle piccole scintille e dei puntini neri . Ho fatto una visita al pronto soccorso oculistico e mi hanno detto che ho degli addensamenti(non so di cosa) in un occhio ma niente di particolare però ho paura di perdere la vista voi cosa mi consigliate? Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buonasera,

la visita di pronto soccorso per sua natura non può essere esaustiva, a volte neanche nelle spiegazioni. Ho fatto 5 anni di pronto soccorso oculistico. Faccia una visita oculistica completa il prima possibile per chiarire i suoi dubbi.

Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!