Relex smile

Buongiorno,
la scorsa settimana mi sono sottoposto ad una visita pre-intervento laser per la mia miopia (-5,50 e - 5,75) e astigmatismo(-2 e -2). Alla fine della visita mi hanno detto che ero un un buon candidato,ma che comunque, dopo l’intervento avrei dovuto portare gli occhiali perché l’intervento portava le diottrie da cinque ad una circa. Ma su questo forum e su internet ho letto di casi più gravi dei miei, e di pazienti che dopo l’intervento hanno eliminato completamente gli occhiali. La visita ed i diversi esami sono stati fatti presso un ospedale pubblico: mi chiedevo se ci fossero strutture in grando di operarmi con migliori risultati. Leggevo della nuova tecnica relex smile, potrebbe fare al caso mio? Ringrazio in anticipo per la risposta. Nicola
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
pachimetria corneale??

Relex Smile ?

NO grazie, per ora NO e perchè dovrebbe funzionare nel suo caso?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Esame della parchimetria corneale positivo.
Ho letto della relex smile, come tecnica all’avanguardia e credevo che potesse aiutarmi nell’avere una vista perfetta.
Se non è così, lei cosa mi consiglia di fare?