Palpebra che vibra

Salve ho 21 anni e da alcuni giorni ho un fastidio sulla palpebra destra, come se vibrasse ma in modo lieve. Non ho nessun problema di vista, non porto occhiali. È la sensazione di pesantezza e vibrazione che mi provaca dubbi. A cosa può essere associata?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
stanchezza e stress

su Medicitalia trova un interesante articolo del dottor Antonio Pascotto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013