Miopia ed astigmatismo

Salve, sono una ragazza a cui è stata diagnosticata la miopia da piccola, col tempo è aumentata fino ad arrivare a :
-4,75 all'occhio destro;
-4,50 all'occhio sinistro
Dopo essere andata dall'oculista ho scoperto di avere anche un po' di astigmatismo:
-0.50 all'occhio destro;
-0,25 al sinistro.
Ho rifatto le lenti, ma dopo 3 giorni in cui le porto ininterrottamente continuo a vedere sfocato, anche quando leggo o quando uso il computer, mentre con le altre non accadeva, anzi mettendole a confronto vedevo decisamente meglio con le altre.E' una cosa normale e passeggera o dovrei consultarmi con l'ottico per far controllare le lenti se non ritornare dall'oculista per un ulteriore controllo?
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
e’ stata visitata da un medico specialista in clinica Oculistica o da un ottico??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Da un medico specialista. Mi sono rivolta all'ottimo per avere conferma che le lenti fossero giuste e mi ha assicurato che non ci sono stati sbagli. Mi ha detto di aspettare una settimana o al massimo 15 giorni per permettere agli occhi di abituarsi alla nuova lente. Io però a distanza di giorni ancora non vedo miglioramenti.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
MEDICITALIA.it
propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante. I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione. Veda per piacere le Linee Guida per l’uso dei consulti online.